Settimana scorsa: 3 allenamenti (l'abbonamento è cominciato martedì e mercoledì ero in palestra).
Venerdì solo 45 minuti di cardio in fascia lipolitica. Il mio primo obiettivo è DIMAGRIRE.
Cercherò di utilizzare una dieta normocalorica low carb, che, insieme all'allenamento aerobico, spero funzioni. Il mio prossimo obiettivo è arrivare ad 85 cm di giro vita (dovrei perdere 5-6 cm). L'ideale sarebbe iniziare a mettere massa sfruttando l'effetto lipolitico dell'allenamento anaerobico in maniera da iniziare a prendere forme quanto prima.
Sabato scorso (ieri) sono uscito a Napoli e ho bevuto della birra, ma è stata una serata un po' "magica". Durante il w.e. ero a Napoli ragione per cui non sono riuscito a tenere molto a bada la dieta.
Ho iniziato a prendere una compressa di multicentrum al giorno e due compresse di te verde, sperando di cavarne un aiutino in più per il dimagrimento.
SONO alla ricerca di motivazione... Per ora c'è il TERRORE assoluto del periodo scorso dal quale sto venendo fuori grazie all'amor proprio.

Segnalibri