Al Bertoletti ho avuto il piacere di conoscere TonyMusante!!Persona fantastica, alla mano, davvero un bello averci potuto parlare un po' "dal vivo"...sarebbe stupendo allenarsi in un ambiente stimolante, seguito da persone come lui! in bocca al lupo per gli europei, Giovanni
E poi anche robespierre: lui a dire il vero, appena son riuscito ad identificarlo, l'ho proprio bloccato per potermi presentare![]()
Giornata molto piacevole...esperienza da ripetere!
oggi wo 3A
squat 5x2@110kg cinta http://www.youtube.com/watch?v=CD0gX0qhxAk + 2x5@80kg
panca leggera 5x5@58kg
rematore 5x6@46kg
dip 4x8
french press 4x8@15kg
crunches 4x10
Impressioni:
Allo squat mi pare di essere abbastanza compatto. Il problema più grosso è tenere correttamente il bilanciere: faccio davvero fatica, sopra i 100kg, a evitare di iperpronare(e stressare) i polsi!!
Le due serie da 80 kg sono state un po' "distratte", ma cmq son tecnica sufficiente(senza cinta).
Panca leggera, buona(adduzione scapole a parte, limitata soprattutto dalla panca di *****)
Il resto buono
Nello squat faccio fatico poi a tenere il peso sulle spalle: stavo pensando di inserire qualche singola in cui stacco solo il bilanciere dagli appoggi, passo indietro, e poi sto fermo un po' di secondi: non ricordo il nome di questo esercizio, e soprattutto non so se potrebbe essere utile!
La prossima volta cmq il 5x1 lo faccio a 120kg. Forse il max di 130kg ci può stare!
I massimali probabilemente andrò a provarli al Ponsacco con BJ42 e un altro amico, nella palestra di un certo Renato(loro lo conoscono, io no, ma son curioso)

Segnalibri