E vieni a dirlo a me w lo studio ???![]()
Molte volte mi trovo in contrasto con le opinioni degli altri proprio perchè sostengo che gli studi scientifici a volte gettano delle basi che la pratica non può ignorare e tu vieni a dirlo a me ???
Ti ho chiesto di postare studi scientifici e medici sulle tue affermazioni, altrimenti è aria fritta....... poi se fanno male tra 15 anni i tuoi amici come mai sono già li ??? Poi tra l'altro vorrei capire qual è la soglia oltre la quale si andrebbe in dialisi........ aspetto chiarimenticmq sia i miei amici sono veramente li ed esigo rispetto per loro!!!cmq sia le pro fanno male!!!gli effetti li vedremo fra 10 15 anni!!!
Se tu vieni sul forum dicendo queste cavolate, dicendo che hai non so quali referenze e sparando sentenze cosa pretendi ???? Tra l'altro sto ancora aspettando di vederle queste referenze.........ora mi diaspiace per voi ma sono rimasto deluso:dovevate accettare le opinioni degli altri senza attaccarmi in modo esagerato come alcuni!!
Rispettare il tuo giudizio medico ???un mio giudizio medico andava rispettato e contrastato con opinioni giuste magari anche più giuste delle mie!
Ahh, quindi sei un medico ??? Ma guarda, forse non hai studiato bene allora xchè come ti ho già chiesto mi dovresti postare uno studio che sostiene quello che dici xchè a parole siamo tutti bravi a fare i medici/dietologi/nutrizionisti, ma quando poi ci sono da dimostrare i fatti......![]()
Tra l'altro...... (e qui proprio ci fai una figura veramente pessima) forse non sai che ai malati in dialisi viene data una dieta iperproteica in molti casi ????
Naturalmente iperproteica per i canoni dell' RDA (che sono di circa 0,8 gr di pro per kg/massa). Ai malati in dialisi vengono dati circa 1,5 o più grammi di proteine al giorno per kg/massa magra........ naturalmente adesso ti posto il riferimento ....... spiegami questo fatto allora professore, visto che è chiaramente in contraddizione con quello da te detto.
Sono completamente d'accordo con te.......contro l'ignoranza!
contro gli egocentrici!
w lo studio!![]()
vado a cercare lo studio, arrivo subito.....

Segnalibri