Ciao ragazzi mi chiamo Raffaele ho 22 anni prossimo ai 23, ho scritto già in passato sul vostro forum, vi leggo con poca costanza anche per i vari impegni lavorativi e le varie passione che coltivo ma veniamo al dunque, vorrei risultare più apprezzabile per me stesso indifferentemente dagli altri, per tanto sto creando una dieta con un indice di carboidrati inferiore in modo tale da ripulirmi e marcare maggiormente i dettagli che spero ci siano, nel pomeriggio postero anche una foto per rendere l'idea e soprattutto per cogliere insegniamenti dalle critiche. Sono alto 185 circa qualcosina in meno e peso 87kg attualmente, circa 4 settimane orsono l'ago della bilancia pendeva sui 94kg, ho ridotto nel periodo post pomeridiano i carboidrati e solo questo passaggio mi ha reso possibile il calo di peso e l'adipe presente sul basso ventre, arrivo al dunque postandovi la mia dieta ricca di miglioramenti, inoltre tengo a precisare che mi alleno costantemente 2 volte a settimana alternando i cicli fra scheda a e b che per me rappresenterebbero periodi di forza e definizione, il tutto viene variato ogni 3 settimana, inoltre faccio riferimenti ai massimali ma più in là posto anche la scheda di allenamento, ora vorrei dei consigli sulla dieta che presumo veramente poco corretta:
colazione ore 7
latte 200ml
biscotti secchi o fette biscottate con marmellata,
spuntino ore 10.30
rosetta 70g crudo o bresaola 70gr
pranzo
pasta condita con sugo 70g
carne rossa o bianca circa 200gr
pomeriggio
cerco di mangiare noci 3
solitamente fiocchi 100gr ma non li prediligo molto oppure vorrei una variante
cena
250gr carne bianca o rossa tengo a prediligere quella rossa anche per la maggior quantità di grassi
Pre nanna
nulla
Tengo a precisare che faccio un attività lavorativa a volte molto stancante trasporto di pacchi e a volte poltrisco dietro un pc quindi non sempre stabile in termini di consumo calorico, assumo costantemente non meno di 3 litri d'acqua al giorno che altro dire se ho omesso qualcosa chiedete, ogni giudizio o commento e ben accetto![]()
Segnalibri