Ciao luke!
come li usi gli elastici? sarei interessato
comunque negli esercizi di trazione adduco le scapole: per esempio durante le trazioni, o nel rematore manubrio...

ps: hai ben altre panche da invidiare, quanto a stabilità

oggi wo 7B

stacchi 2x2+6x3@115kg
panca stretta(45cm) 2x2+6x3@55kg
trazioni supine 5x5
rematore manubrio 3x8@20kg
french press 4x8@15kg
pushdown cavi 3 serie
standing calf 5x10-15@58kg

Impressioni:
Parto il wo con una stanchezza incredibile: mentalmente distrutto. Studio matto e disperatissimo, in vista del prossimo esame(uno è già andato con un gran bel 30 yuyuhh)

Buoni gli stacchi: quando avrò tempo farò delle tavolette di legno su cui poggiare il bilanciere. Quei puzzle di gomma si spostano, e oltretutto diventano di volta in volta più bassi.

Panca stretta ok: incredibilmente stavolta il dolore alla cuffia sinistra s'è sentito pochissimo!!

Alle trazioni ero stanchissimo, chiuse comunque.

Il resto ok

Al calf in piedi non so perchè, ma dopo un paio di serie sento un fastidio alla pianta dei piedi.

Durata wo: 1h23'

BW: 72.4kg

Penso proprio che tra 2 settimane testerò i massimali...
testerò ogni big in una seduta diversa, e dopo il max ficcherò un po' di complementari "bberistici"

Mi piacerebbe fare:

+panca con fermo: 85kg (6 mesi fa avevo 90 touch and go)
+squat: 120kg con cinta (6 mesi fa avevo 110)
+stacchi: 150/155 con cinta (6 mesi fa avevo 160kg schienati)

Panca e stacchi al ribasso semplicemente perchè li ho eliminati per 3 mesi, da gennaio a tutto marzo...e purtroppo ho perso qualcosina. Speriam bene. Devo ora trovare uno spotter per la panca(nello squat non ci son problemi, con le barre di sicurezza del rack)