Aggiorno la situazione.. Oggi ho iniziato ufficialmente la "dieta" ,nel senso che la smetto di mangiare cagate quando mi pare e piace

Credo che l'alimentazione potrebbe essere perfezionata ulteriormente,quindi vi dico cosa ho mangiato oggi e come mi sono allenato,e se volete mi date qualche ulteriore consiglio..

Colazione (ore 6.00): una tazza di latte (circa 250ml) con due cucchiaini di zucchero,30gr cereali special k

Prima merenda (ore 9,30) : un pacchetto di crackers [sto a scuola e non ho nulla di meglio]

Seconda merenda (ore 11.30) : panino al tonno [gli altri giorni alterno in base alla voglia con salame/prosciutto cotto/mortadella]

Pranzo (ore 14.30) : Una manzotin da 215g, una mozzarella da 100g,tutto con un filo d'olio.

[Dormo dalle 15.30 alle 17.00]

Merenda pre-palestra (ore 18.30) : Banana piccola e caffè con due cucchiaini di miele.

[allenamento coi pesi dalle 19.00 circa alle 20.30 o giù di li --> petto,spalle,bicipiti seguendo la scheda a inizio post]

Cena (ore 21.20) : 1 x Tonno al naturale, 1 x tonno all'olio (sgocciolato e "sostituito" con un filo d'olio decente ) , insalata verde e pomodori,un pezzo piccolo di formaggio.

Da notare che oggi purtroppo il frigorifero era vuoto,non c'erano fettine,bistecche,uova che di solito costituiscono la mia cena e mi sono dovuto arrangiare.Ah e poi ho dimenticato che dopo l'allenamento ho bevuto due bicchieri di thè alla pesca..che bontà

Coraggio coraggio, intervenite