Io prendo il supradyn x le vitamine B, non ne conosco altri che ne abbiano così tante. Gli integratori di minerali ovviamente sono separati: il magnesio, il potassio, lo zinco. Anche io uso la vitamica C, più precisamente l'ascorbato di sodio puro. La vitC prima e dopo l'allenamento è ottima xkè aiuta a contrastare il cortisolo, io ne spolvero sempre 1g.ca nello shaker.
Se cerchi su internet di integratori minerali puri ne trovi, non sono molto xkè alle aziende piace introgolare e venderti un prodotto scadente, ma se cerchi bene ci sono e costano relativamente poco. All'inizio e tutt'ora per il magnesio usavo\uso il magnesio supremo che è carbonato di magnesio citrato, il potassio è un minerale che è difficile esserne carenti, giusto per tenerlo in casa prendo il CitraK in farmacia. La vitamina C che uso l'ho comprata da produzioneintegratori (1Kg 25€, al ritmo di 1g al giorno dura 3 anni circa, da notare che 1g è una dose che supera le stelle rispetto alla RDA) dove ci ho preso anche un barattolino di cloruro di magnesio che xò non ho ancora aperto.
Attenzione
E' vero che i minerali e le vitamine servono, xò la dieta di base deve essere buona xkè si fà presto a s*******re soldi in questi integratori e non trarne nessun beneficio xkè appunto la dieta non è perfetta.

Segnalibri