Ciao ragazzi

so che si tratta una compontente delicata, ho cercato e ho trovato un topic di anni fa ma poi lasciato li.

apro questo topic perchè ho bisogno di un supporto e informazione prima di fare c*****e

prima ero entuasiata leggendo i commenti su internet, cosi me lo sono preso. Mi sono accertato che non ci fosse efedrina che fino a ieri nemmeno sapevo cosa fosse, anzi, nemmeno ora so cos'è so solo che nn fa molto bene.

Quello che ho preso io è senza, ma i commenti sul web a volte sono sterili, e dicono che sono solo componenti sostituiti. Io sicuramente visto lo stile di vita sano che seguo nn ho voglio di farmi male, quindi ditemi voi, se assumerlo o no, dovrei iniziare domani, se i commenti sottostanti sono cosa vera, gli effetti colaterali, etc. Ripeto, il prodotto NON presenta voci di efedrina.

Descrizione: E' il nuovo ritrovato nel campo dei "brucia grassi" e degli "energetici" da parte della xxxxxxxxxxxxxx sia per gli uomini che per le donne. xxxxxxxxxx è un termo genico che riduce il grasso ai minimi termini mentre innalza al massimo i livelli energetici grazie anche alla presenza di Coleus Forskohli e Guggulsteroni che sono i più recenti ritrovati alternativi al Mahuang, estratto di semi di guaranà, estratto di guggul, salice bianco, Citrimax, radice di zenzero, pepe di cayenna rendono il prodotto fra i più richiesti ed efficaci attualmente presenti sul mercato. Dyma-Burn è un integratore a base di estratti vegetali e aminoacidi. Coadiuvante nel controllo del peso in combinazione a regimi alimentari ipocalorici ed esercizio fisico. Dyma Burn è senza dubbio uno dei migliori prodotti della sua categoria. Grazie alla presenza di elementi come la caffeina, la garcinia Cambogia (titolato al 50% in HCA) e il salice bianco, consentono una maggiore efficacia ed effetto termo genico.
Consigli per l'uso: Assumere 2 capsule la mattina prima di colazione o prima della vostra sessioni di allenamento e 2 capsule a metà pomeriggio. Inizialmente, si consiglia di prendere la metà della quantità raccomandata e cioè 1 capsula 2 volte al giorno per i primi 7 giorni di tempo per determinare la vostra tolleranza. In ogni caso si consiglia di non superare mai le dosi consigliate di 4 capsule al giorno.

Altri Ingredienti: Gelatin, Cellulose, Silicon Dioxide.

Però leggo questi commenti

Sida: Stimola il sistema nervoso centrale ed eccita quello periferico. E' la stessa sostenza della efedrina.
Il citrus: aiuta nella termogenesi.
Il coleus non lo trovo, ma il Mahuang è un forte termogenico, e anch'esso si può chiamare efedrina.

Ho provato personalmente il prodotto e devo dire che ho avuto risultati ottimi in pochissimo tempo.
Il Dyma burn extreme ha, secondo me, il vantaggio di contenere il " Coleus Forskohli ", un prodotto che ha le stesse caratteristiche del Mahuang ( in parole povere l'efedrina che è una sostanza "miracolosa"...ma anche pericolosa infatti è considerata sostanza doppante e quindi illegale in Italia ) ma senza effetti collaterali.
Personalmente ho riscontrato in un mese di assunzione ( abbinando anche una dieta specifica e allenamento in palestra ) una perdita effettiva di 4 Kg. di massa grassa e un' elevata energia sia in palestra che sul lavoro.
Consiglio quindi a chi vuol perdere peso velocemente di provare questo prodotto ricordandovi però che è indispensabile anche una dieta ipocalorica e un allenamento costante ( per intenderci 2 - 3 volte la settimana )

Spero che il topic nn venga chiuso, nn è ASSOLUTAMENTE mia intenzione parlare di cose nn legali, purtroppo ho sto prodotto in mano, ma nn voglio aprirlo prima di avere dei chiarimenti.

GRAZIE