Ciao Luigi, a differenza tua io ancora non ho toccato il bilancere da dopo la gara ma riprendo questa sera.
Il bertoletti mi sa che lo salto a piè pari, finchè non risolvo i problemi con la maglia non penso abbia molto senso mettersi in pedana per una gara di specialità e in oltre non mi va neanche di sclerare nell'immediato con queste cose. Ora ne compro una nuova di pacca, cos' sarà indossata solo da me e poi concordiamo un allenamento al forma, la dona ha detto che per lei non ci sono problemi e Sala mi ha detto di esser fiducioso che tocco. Per ora mi sparo 6 settimanazze completamente raw e poi se ne riparla.




Rispondi Citando
Segnalibri