Citazione Originariamente Scritto da Tersite Visualizza Messaggio
Nel tuo post scrivi parli un po' di una tecnica di allenamento, descrivi una inutile integrazione, una dieta che è un menù striminzito, nessun dato antropometrico, niente bf, niente fabbisogno calorico e nonostante ci sia ben in evidenza un link al database degli alimenti per IG chiedi ancora consigli.

Questo è un posto dove ci si confronta su dati completi, tu sei troppo vago e impreciso, non dai dettagli e nessuno ti risponderà mai se riassumendo i dati che fornisci sono:
mi alleno biio
mangio vagamente sano

Inoltre vuoi una cosa IMPOSSIBILE che credo sia più o meno la prima se non la primissima cosa che uno che fa bb dovrebbe sapere, non si può fare massa e dimagrire, perchè o metto peso (regime ipercalorico) o perdo peso (regime ipocalorico) non esiste che il mio corpo contemporaneamente perda e acquisti peso...
ciao tersite per prima cosa io nn ho detto mi alleno biio ma prendo alcune nozioni. secondo non pensavo di essere stato troppo vago, non sono un bodybuilder, anche se vorrei, quindi non ho tantissime conoscenza nel campo... per quanto riguarda IG basso io ho tantissime tabelle con gli alimenti che lo riportano, pero cercavo consigli su come sostituire con qualcosa di buono la pasta del pranzo.