il fatto è che io andavo al mattino poi ho cambiato gli orari per il lavoro part-time e ora vado verso le 11,30-12,30 ma in ogni caso se riesco ad and la mattina ci son uomini e donne di una certa età e puoi immag i loro recuperi.....e le macc sempre occup!!! verso le 11,30-12,30 solit riesco ad allen bene ma chissà com'è quando vedo ad allen le gambe me ne capita sempre una..che sfortuna....

io ora son sempre sui 70,5kg sto cercando di valutare bene l'allen sempre con la stessa dieta poi terminata l'intensità vedrò di tirare la somme..per il diario rimando tutto al prossimo programma sperando di riuscire a capira bene tutto..per ora posso dirti che non capisco una cosa del mio corpo il viso da quando con quella cavolo di dieta iperproteica -fatta temèpo fa prima di imparare qualcosa qui sul forum-ero arrivato a 72kg son riuscito a ripulirmi fisicamente ma il viso non mi si sfina come ai bei vecchi tempi mah..ora son abbastanza tirato chiaro non chissà che massa muscolare(cavolo son alto 1,89!!) ma l'addome si vede abbastanza bene la mattina poi mangiando si vede sempre un pò meno ma si vede credo che riuscendo ad allenarmi bene dovrei limare ancora qualcosa..ora che qualche base c'è basta allenarsi bene...