Io penso che si difficile avere meno del 10% se si hanno idee un po' approssimative dell'alimentazione.
Meglio di molti altri per carità, però essere sotto il 10% e avere una dieta come la tua mi pare un po' difficile.
Primo come hai calcolato la tua bf, secondo qual'è il tuo fabbisogno calorico, terzo se hai intolleranze alimentari non devi fare "depurazione" devi proprio farti una dieta senza gli alimenti a cui sei intollerante, inoltre non è quasi mai la quantità del cibo ad irritare l'intenstino ma semmai la qualità degli alimenti, tu ad esempio hai molti cibi zuccherini che tendenzialmente fermentano e creano il gas che irrita l'intestino
Inoltre mi spiace essere ripetitivo ma qui avrai consigli su diete orientate alla massa quindi ipercaloriche e ricche di proteine, per una dieta che ti aiuti con i tuoi problemi dovresti rivolgerti ad un medico. I disturbi si curano con i medico, quando stai bene e vuoi confrontarti sull'alimentazione di un atleta bber questo è il posto ma consigli per intolleranze e sindromi da colon irritabili no, per quelle ci vogliono i camici bianchi
Segnalibri