salve a tutti,è da un pò che non scrivo.Vorrei spiegarvi la mia situazione:
maggio 2009,pesavo sotto i 100kg.
giugno 2009,scatta qualcosa e comincio a far la fame per dimagrire...bevevo litri di acqua per non sentir fame!
settembre 2009,peso attorno ai 65kg(dimenticavo,sono alto 1,80 circa).
decido di iscrivermi in palestra,comincio a mangiare come si deve,a grandi linee seguendo le direttive del mio istruttore, e verso fine ottobre comincio ad integrare,cresco muscolarmente ecc...solo che c'è un piccolo problema:ho dei residui dei miei 100kg che non andavano via in nessun modo.
Così a gennaio decido di mangiare un po di meno,ma niente,quella"pancetta"è sempre lì;così circa una decina di giorni fa decido di andare da una nutrizionista(tutti mi dicono che è in gamba...mhà...)e mi da questa alimentazione:
mattina-latte parz scremato,3 fette biscottate con miele o marmellata,o 5 biscotti,o 1 bicchiere di cereali
spuntino-frutto
pranzo tipo(ho vari schemi)asta 60g e lenticchie,200g pesce,insalata,1 frutto
1 o 2 ore prima di palestra-50g pane e bresaola o marmellata
cena tipo(come prima)-200g carne ai ferri,insalata mista,1 frutto
ho postato qualche foto.Adesso sto seguendo una scheda di massa(esercizi con serie tipo 6-8-10-12ecc...)adesso i miei dati sono 1,80 per 72kgcirca(il mio istruttore ha detto che è anche poco quel peso per la massa musc. che ho)ma in cosa sbaglio?????quella "roba" è sempre lì!cosa mi consigliate?devo andare in definizione?continuare massa?ora non prendo più crea,pro,ecc...da più di 2 mesi,ma prendo 2compresse di bcaa prima,nel mezzo e dopo(tot 6)va bene secondo voi?cosa modifichereste?devo andare giù di tapis roulant o è inutile?
grazie in anticipo!
Segnalibri