ho fatto un esempio su una cosa che presa a piccole dosi fa bene e in grandi no, potevo farlo anche sui kiwi che se ne prendi troppi fanno venire il cagone (ti attacchi a qualsiasi cosa per far polemica eh? )
VORREI, cosi va meglio?
ho detto che ho preso quei kg misurati su una semplice bilancia, non so se siano massa magra, grassa oppure semplicemente un tumore al culo... sono passato da 50.5 a 53.9kg portami a mr olimpia, a coccomaro o dovunque tu voglia... EDIT: si sono una mezza sega, come gia detto non mi è mai interessato fare bb.. faccio palestra da qualche anno, ma solo per tenermi in forma e ben segnato, non per ingrossarmi o fare gare quindi quel che serve a me è questo non misure di qua e di la o diete a grammi ecc
BOM! perfetto!! era cosi difficile? mi bastavano queste poche paroline, non mi sembra di aver chiesto il mondo... grazieaspetto solo qualche altro parere anche da altri utenti, anche se probabilmente lo butterò nel cesso.
poi fate pure quello che volete, segnalatemi, kickatemi, bannatemi vedete un po voi, il flame di certo non l'ho iniziato io...
grazie a chi ha dato e darà delle risposte coerenti con la domanda, e grazie anche a te dargor per le ultime parole che erano quelle che mi servivano.
Segnalibri