@djdo: primo l'alimentazione è gia curata, cioè non mangio poco e dato che ho una famiglia è piu semplice usare gli integratori per un paio di mesi che schiavizzare le abitudini mie o dei famigliari...
secondo SOLO due mesi? gli integratori oltre le 6/8 settimane non si devono usare... perchè fanno male alla salute, se ci tenete ai vostri reni e fegato vi conviene non usarli er piu di 6/8 settimane alla volta...
@wintel: gli integratori non li uso per diventare GROSSO, mi servono solo per prendere quei 7 o 8 kg per stare meglio fisicamente (e non di massa grassa) per il primo mese con il mass gainer ne ho presi 4 abbondanti..
dato che il mio peso è sui 55kg ora (e voglio arrivare verso i 60) a me va bene mangiare anche porcate ed essere sazio, cioè non è che devo controllare la massa grassa dato che non ne ho... cmq non mangio porcate mangio normalmente, quello che intendo è che non voglio dover misurare quanta pasta mangiare al giorno o quanti grammi di pollo riso ec ecc non voglio schiavizzarmi per prendere qualche kilo.. e dato che quest'integratore ha funzionato non voglio cambiare nulla
ora tralasciando le mie abitudini alimentari e i miei pensieri ecc ecc... mi potete dare informazioni su questo prodotto? come ho gia detto non sono qui per farmi dare una dieta o farmi cambiare esercizi... su quei campi sono piu che a posto.
Segnalibri