Su benoit invece mi pronuncio positivamente primo perchè vedendo le puntate di raw ,dal suo cambio di roster ho notato una certa presa sul pubblico, soprattutto dopo il superkick di shawn nella puntata dove firmarono il contratto per wrestlemania..quindi visto che uno dei motivi per cui il canadase non poteva diventare campione era la mancanza di quel carisma (vero) necessario per far presa sul pubblico, da questo punto di vista siamo a posto.
Per quanto riguarda l'analisi del benoit wrestler, beh effettivamente nonostante sia indubbiamente tecnico, con wrestler più grossi di lui restringe di parecchio il suo parco mosse quindi il tuo discorso riferito ai mark è validissimo...
Nella fattsipecie però analizzando i tre wrestler protagonisti del main event di wm20 si può capire che la dinamica del match era anche un po' obbligata. Hbk soffriva di problemi al ginocchio e avrebbe dovuto prenndersi una piccola pausa per curarsi, cosa che non so se accadrà..però era tenuta in preventivo. HHH pare debba recitare una parte nel film blade 3 quindi è probabile che debba rimanere fuori...in più nel suo ultimo anno da campione ha sostenuto per un buon periodo dei match scandalosi dove sembrava l'ombra del grande wrestler che è, vincendo solo sporco grazie all'evolution e dimostrandosi inadeguato sul ring (si diceva per i postumi di un infortunio non del tutto passato). Certo che col microfono The Game è sempre un grande, mi fa morire...
Pare che il regno di benoit campione debba durare poco.