> quel che non sopporto è un titolare di un'azienda che va in giro a farsi pubblicità....

Caro gio' penso che con questi ti riferissi a ame visto che altri non ci sono.

Io mi chiedo una cosa ho sempre dato riposte a chi chiedesse qualcosa, con umiltà sono qui in mezzo a tutti gli utenti che potrebbero o sono miei clienti

Sono disponibile alle considerazioni di essi e cenco di ripondere con le mie, non mi sono mai tirato in dietro, quando mi sentivo di dare ragione su determinate cose l'ho data.

I io pensavo fosse una cosa apprezzata non mi pare che i miei colleghi stiano qui a discutere con voi e a confrontarsi...

forse alla fine fanno bene si comprano le pagine sui giornali
ricaricano sul prodotto e quando non è possivile ricaricano sulla qualità dello stesso.

Forse dovrei fare cosi pure io visto che alla fine sono trattato uguale

hai mai visto che l'amministratore dell syform o della multipower o di chi che sia si metta a rispondere ad un utente quando chiede quanti aminoacidi debba consumare ? o che cerchi di consigliare una alimentazione decente prima di usare il prodotto?

Non pensavo avessi una visione limitada delle cose
alla fine è per gente come tè che il mercato va cosi e si tende ad illudere la gente con messaggi non corrisposti nella realtà...

azz se uno scende in campo a dare consigli viene solo additato male

ogni giorno ricevo dei ringraziamenti dalla gente che provo a consigliare ed anche ordini qualche volta.(segno che la gente apprezza credo)

Scusate lo sfogo