Eccone un altro..che centra..tu hai provato in passato a prendere gli integratori...ora non li prendi piu...e allora..????ogni individuo ( pur appartenendo alla stessa specie..umana) e unico...se tu non hai provato differenza..magari un altro la differenza la "sente"e come se la sente..non mi vorrari mica dire che siccome a te prendere gli integratori o no... non fa differenza un altro ,un altro deve per forza la differenza non sentirla..decidi tu per tutti..in base alla tua esperienza..PERSONALE...??Originally posted by Gio
Già....attentiribadisco che lo sport nemmeno sapete dov'è di casa . (punto) Per la cronaca stè cose le sò...ti credi che non le ho fatte in passato? Semplicemente ho provato a dirmi...ma chissà se cambia qualcosa a non farsi tutte sté enate...fruttosio prima...destrosio dopo....Bcaa prima e dopo....guarda che ci son passato e i procedimenti teorici di tutte sté robine li conosco...ma alla teoria purtroppo (e parlo di me) non corrisponde la pratica.
Ciao
Vigo

ribadisco che lo sport nemmeno sapete dov'è di casa . (punto) Per la cronaca stè cose le sò...ti credi che non le ho fatte in passato? Semplicemente ho provato a dirmi...ma chissà se cambia qualcosa a non farsi tutte sté enate...fruttosio prima...destrosio dopo....Bcaa prima e dopo....guarda che ci son passato e i procedimenti teorici di tutte sté robine li conosco...ma alla teoria purtroppo (e parlo di me) non corrisponde la pratica.
Segnalibri