Prima di tutto cambia disco perchè stai ripetendo senmpre le stesse cose, dici sempre gli stessi concetti ad ogni tuo intervento, scrivi 30 righe ogni volta e non dici mai nulla.
il forum me l'ho letto parecchio (perciò evita di continuare con questa solfa) Inoltre forse sei tu che non conosci minimamente i processi di digestione e continui a interpretare come ti pare i miei discorsi. HO DETTO MILLE VOLTE CHE SE UNO CENA DOPO UN ORA IL POST WO PUò ANCHE NON FARLO...... tra l'altro per "famoso frullato" non ho capito a cosa ti riferisci, ad un pò di latte e due banane???? E se ceni un ora e mezza dopo questo frullato cosa succede??? Se anche non l'avessi digerito tutto che succede ??? Spiegamelo perchè io tutti questi problemi "gravi" non li vedo.......
Il lavoro che fanno alcuni di voi sia costruttivo (in certi casi poco) o distruttivo (molte volte alcuni di voi fanno più disinformazione che altro.... vedi latte) lascialo dire agli altri.
Io i miei interlocutori li valuto per quello che scrivono e non mi interessano i titoli....... mi interessano le cose che dicono.
Quello che risponde per sentito dire non sono certo io, dimostrazioni che giustificavano quello che dico ne ho postato parecchie ma per voi sono tutti pilotati perciò
Se in questo thread sto scendendo di livello è per adattarmi a quello del tuo amichetto Jarod che con ogni suo intervento invece di rispondere con discorsi seri (visto che non ne è capace) cerca sempre di punzecchiare la gente con battutine.........
Quello che dovrebbe avere più rispetto degli altri che non la pensano come te sei proprio tu....... continui a parlare di "lavoro" fatto negli anni, di andare a leggerci i "documenti" sul forum....... fino a prova contraria questo è un forum libero non mi pare che stia infrangendo nessuna regola, tranne forse quella sottintesa che devo esssere d'accordo con quello che dici tu sul forum...... mi dispiace ma puoi farmi leggere tutto quello che ti pare ma su certe cose non sono d'accordo con te e mai lo sarò.
Cambia disco........

Segnalibri