la scheda non mi piace e ti spiego il perchè..
GIORNO 1 PETTO E BICIPITI
di solito si inizia con un esercizio tipo panca piana,panca inclianata abbastanza pesante e poi si va di croci ecc..tu fai prima le croci e può andare bene perchè diciamo che in questo modo utilizzi il pre-affatticamento..però falle con un peso fisso e magari in 4x12..le croci sono un esercizio molto delicato e non ha molto senso fare 8 ripetizioni..sono troppo poche ripetizioni,essendo poche caricheresti troppo e quindi rischieresti di farti male..
GIORNO 2 GAMBE E SPALLE
cme esercizio fondamentale dellle gambe devi inserire lo squat libero
è il numero 1 per le gambe..magari prima dello squat fai un 3x12 di leg ext tanto per scaldare bene i quad..poi parti di squat bello pesante e sopratutto culo a terra!!!!nelle spalle manca il lento.esercizio fondamentale per la massa delle spalle..inserisci il lento magari in piramidale 12\10\8\6..
GIORNO 3 DORSO E TRICIPITI
manca lo staccooooo..esercizio fondamentale per il dorso..inseriscilo come il lento o come la panca inclinata..quindi vai bello pesante nell'ultima serie..nei tricipiti inserisci panca piana presa stretta..se fatto bene ti distrugge il tricipite il resto può andare
QUESTO E' UN MIO PARERE PERSONALE..NON HO NESSUNA LAUREA,NESSUN ATTESTATO DI TRAINER..NON HO NIENTE..E' SOLO LA MIA IMPRESSIONE,QUELLO CHE SENTO DI DIRE DOPO QUASI 1 ANNO E MEZZO DI PALESTRA..QUEL TEMPO DI PALESTRA E' POCHISSIMO PERO' MI HA FATTO CAPIRE QUESTE COSE..T ho detto la mia..adesso aspetta anche il commento di altri utenti e tira le somme
se ti va puoi buttare giù una scheda secondo le mie indicazioni e poi magari la sistemiamo insieme