eccomi qua non ho postato fin ora xchè dovevo ancora vedere wm xx ho finito adesso.
dunque frank :
sono un pò amareggiato xchè i miei preferiti hanno perso e anche il modo non mi è piaciuto.
allora a parte la cruiser e i due 4 way di coppia ( chiaramente un riempitivo) mi dispace che jerico rimanga impantanato con christian ( potevano farla finire con vittoria di jerico e fine come warrior machoman con liz.... invece il contrario va be)
da smart goldberg è veramente scandaloso x i mark penso che sia il il + forte in assoluto. certo che come politicante da backstage non è niente male visto come si è imposto in wwe in generale e in questo incontro in particolare, certo che è durato proprio 5 min insomma un incontro tipo quelli di warrior e hogan anni 80 non lo tira fuori neanche a pagarlo anche lesnar è stato limitartoi al max manco un suplex cioè forse è uno di quelli che livella verso il basso( rarissimo)????
la vittoria di guerrero non mi è dispiaciuta anche xchè è coerente con il valore mark dei due ( e già che lesnar l'ha battuto troppo pulito x i miei gusti x ritenerlo credibile)
il ritoirno di ut becchino è stata una bufala che ne pensi? il vestito era da badass( tolto cappetto e spolverino) le movenze anche i capelli pure insomma se non si poteva fare bene forse era meglio non pomparlo così tanto sto ritorno ( che cmq poteva funzionare giusto 1 incontro contro kane)
foley a mettersi così al servizio di orton be gran professionalità ma ha anche una sua leggenda da difendere che si costruisce e si mantiene anche dal punto di vista mark con le vittorie ( goldberg docet)
infine il main event..... be mi ha dato un pò fastidio come il pubblico ha pushato benoit addirittura quando michaels ha caricato il superkick su benoit in preparazione sono arrivate bordate di fischi a hbk????ma stiamo skerzando????? cioè so apprezzare la tecnica e non sono un super appassionato di bestioni però tutta questa esaltazione x benoit mi sembra fuori luogo in + anche lui a vincere così pulito ....... insomma almeno hhh poteva svenire ....lo so che a cnhe lesnar ha cedutro però anche il mark voule la sua parte ora ci sono 2 capioni che potrebbero essere distrutti da almeno 3/4 wrestler x roster ....... se poi vogliamo fare come ci pare allora tutto è possibile .....incredibile non mi sarei mai aspettato di criticare la wwe proprio su questo punto ATTENZIONE SPOILER