ma dai che hai capito!
Della sanità non me ne frega niente.
Era per ribattere a chi pontifica pareri altisonanti sugli "integratori" e crede di avere le prove che sono "tutta merd@" o che "non servono a niente".
Bingo!
Chissà quanti ne hanno presi, e non sapevano di meglio perchè c'era il medico di mezzo e -si sa- se c'è il "talloncino", allora vai sul sicuro perchè non è una rivista squattrinata diretta da venditori prezzolati.
Ho detto altrove che su 100 "integratori" presi a caso, 80 NON li considererei nemmeno, ma
parlo dell'ATTEGGIAMENTO, ovvero del comportamento degli utenti, non della linea generale in sè, che condivido poichè ritengo l'integrazione del tutto superflua. Ma una cosa è sostenere le proprie opinioni in maniera razionale e educata, un'altra limitarsi a spalare ***** su persone [ o composti chimici/"integratori" ] che nemmeno si sa chi siano.
Mi sbaglio?
In genere il mio primo indizio è fare ricerche approfondite; parlare con qualche dottorone e chiedere cosa " fa meglio" per questo o quello ( che mi interessa o serve alla famiglia ), poi leggo le ricette e gli ingredienti e me li procuro a 1/4 del prezzo....peccato che manchi quel grazioso talloncino.
Poi arriva il paradosso: i prodotti che uso io sono "inutili porcherie" ma poi chi va dal medico ( per quelle specifiche esigenze ) se li vede recapitare e pensa che è tutta manna e che quella sì è "medicina seria".
Segnalibri