allafine ha ragione vigorissimo state divagando perchè a ogni vostra replica vi abbiamo fatto fronte e non sapete piu' cosa dire..
Spiacenti, su questo punto non è che non mi trovate concorde, non ci sto....il che è molto diverso. Innanzittuo è buona regola in qualsiasi community leggere e non replicare, almeno all'inzio, per comprenderne le politiche di funzionamento, le regole, gli utentii e quant'altro, quindi quando si interviene si dovrebbe avere capito questo od almeno in parte....evitando ad esempio ogni volta che un moderatore sistemi il quote di qualcuno, perchè questo richiede un lavoro supplementare da parte nostra.

In secondo luogo è una mancanza di ripsetto nei confronti dei gestori del forum e nei confonti di chi, ha messo il proprio tempo libero a disposizione del forum, senza nulla pretendere o chiedere, e mi rifersico sopratutto ad Alessandro Komadina, Armando Vinci e gli altri che di esperienza ne hanno più di chiunque altro, quindi basterbbe fare una ricerca per capire chi sono gli interlocutori che talvolta sono dietro un nick, e non dire che non forniamo risposte, perchè in 50.000 thread se ne sono date molte, anche motivate, motivate sopratutto sul pratico, e se vale l'esperienza a questo punto nessuno dovrebbe più replòicare ma laggere quello che dicono certi personaggi.....questo non viene fatto, perchè una community vuole per natura che ci siano pareri concordi e discordi, punti interessanti e nuovi su cui discutere e nessuno su un piedistallo, neanche chi potrebbe farlo tra tanti "utenti normali" almeno nel settore del bodybuilding.....però si richiede il rispetto, si richiede di evitare frasi non veritiere e motivate, sopratutto da chi è appena arrivato e non ha voglia ne il tempo di partecipare in questo senso.

Per tale motivo, se queste sono le vostre premesse, spiacenti, ma queste non sono le nostre politiche di gestione, da sempre trasparenti nei confronti degli utenti e liberi da ogni pressione, per cui non è gradita una partecipazione al solo scopo di fare critica grauita e non veritiera.