ciao daniel, grazie per le risposte e per le curiosità,

_nelle settimane aumento i carichi quando svolgo interamente un 5*5 con un peso senza sbavature tecniche

_questo tipo di allenamento l'avevo scelto per aumentare i carichi massimali in panca squat e curare la tecnica dello stacco, in quanto prima di questo meso non l'avevo mai fatto

_per lo stacco, come mai suggerisci il bilanciere normale ?

_per trazioni e spinta è proprio una tua opinione o c'è sotto qualche reazione del nostro corpo per tali movimenti prima e dopo

_squat e stacchi li ho messi alla fine in quanto, li ripeto più volte durante la settimana, avevo pensato a cambiare il venerdi in questo modo per renderlo più simile agli altri giorni,

Venerdi

Abs
panca declinata 3*5 2' ( imparare questo tipo di esercizio essenzialmente )
curl bilanciere 3*8 1,5'
curl ai cavi statico 5*5 2'
stacchi 5*5 3'

grazie ancora !