Originally posted by Gio
Già poi applicate anche il 10% di sconto agli iscritti ....sai che ti dico mi hai convinto...ma chi è quel cretino che ha inventato riso pollo e altro...bastava prender dei barattoli trovare due geniacci che sfornavano 4 studi e il gioco era fatto...ma quanto siamo scemi e io che fino ad oggi mi son portato in ufficio le gallette il riso con il pesce e una mela.......se sapevo prendevo del fruttosio delle proteine in polvere e magari uno di quei mega-mass 4000 al posto del riso....provvederò...in effetti è molto meglio poi quello che mi piace è che non ti contraddici...
prima:
ma cosa c e di piu semplice di prendere un frullato, invece che cucinarsi riso + petto di pollo..??e il prezzo..??molto piu economico anche..
poco dopo :
gli integratori non come sostituti delle buone regole alimentari..ma un complemento per renderle piu pratiche & facili..
guarda in genere non faccio di queste polemiche...nemmeno ci sarebbe bisogno perché sono uno che crede che i polli vadano spennati a dovere, però e che cavolo....c'è un limite....
Cmq ognuno ha la sua testa come diceva giustamente Ghiblin, e provare le cose è sacrosanto...quindi...
Ma quale contraddizione...??come gia detto 1000volte..non e un cretino chi mangia riso e pollo...come non e un cretino chi non avendo voglia ( o tempo) per cucinarselo si beve un frullato...dove la trovi la contraddizione..??
il prezzo...adesso non dirmi che farsi un petto di pollo costa meno di 30 gr. di proteine...ma vai al mercato..o mandi la domestica a fare la spesa..??
dove trovi la contraddizione..se dico che..un frullato e piu svelto/facile da fare che mangiare..??pur dicendo che una buona alimentazione e un dovere in ogni sport....l uno..non escude l altro..cioe rendersi facile la vita...e questo che dici come contraddizione..??
e poi..nelle mie risposte..non applico nessun sconto..visto che non vendo nulla..
Vigoroso

Segnalibri