il curl concentrato a dire il vero non mi è mai piaciuto! non era la prima volta che lo facevo...
provo con l'alternato su inclinata!
Grazie raga!
QUanto al pin pull: non l'ho mai provato...da quanto so, sollecita molto di più i dorsali rispetto allo stacco completo, con minor coinvolgimento di arti inferiori.Ricordo che allo stacco completo, 2 mesi fa, avevo chiuso un 10x6@110kg, e quindi ho buttato là un carico che penso di poter usare al pin pull(in cui si carica sempre e comunque più dello stacco). Tu cosa pensi di quest'es, Tizio?