x sherko si
cmq , ho 17 anni , mi alleno seriamente da 6 mesi + o - , e circa un anno na 1\2 kiavica e stavo in una palestra indecente (e ancora vi dovevo conoscere :-)
cmq ho trovato delle foto di fine novembre , dalle foto di novembre ke ho trovato casualmente , ho notato rispetto ad adesso una meggiore "definizione" (beh difficile definirla cosi:-) , le braccia e la spalla sono + divise , il tricipite è molto + definito , in generale ho visto alcuni miglioramenti , la panza è scesa anke se nn sembra , sul bicipite sono comparse le vene e non è + senza forma , la massa è aumentata e poi boh nn so ...
cmq le foto fatte ultimamente nn sonpo il max però è x rendere l'idea , inoltre la schiena è venuta una schifezza assoluta ...
cmq questo è ciò ke sono + o - :-)
lo so ke sono parekkio grassoso sto sul 14% o forse 13% , cmq ho ancora parekki anni per questo sport x il momento mi accontento e spereo in buoni risultati a marzo in cui cerkerò di perdere un po di grasso in + ...
ciao a tutti !
p.s + ke altro era da vedere le condizioni ancora prima ma foto + vekkie nn ne ho ...
Segnalibri