Salve , vorrei postare una mia esperienza:
Le ON sono cambiate, e su questo non c'è dubbio...
Mi ricordo la prima volta che le ho acquistate, nel 2003-2004 ( parlo solo del gusto Fragola) di consistenza erano di grana grossa, come la sabbia, e il gusto era fenomenale.
Da li sono me ne sono innammorato
Poi, un cambiamento ho notato l'anno scorso, non avevano più quella consistenza che conoscevo, ma erano un pò più farinose però sempre di colore rosa acceso, ma con un gusto leggermente diverso, un pò più dolci.
Ora le ho acquistate pochi giorni fa...l'involucro è proprio diverso, diciamo che spendono sicuramente meno per esso.
Le proteine sembrano farina "00" e bianche ( infatti credevo che mi avessero mandato le On a gusto vaniglia), non più rosa acceso, però di gusto, almeno per ora, sembrano buone e non troppo dolci.
Fra l'altro ho fatto anche un serch per quanto riguarda l'aminogen che contiene, perchè mi è stato detto che fa male a chi ha una gastrite ( ho aperto un trade per questo ) ma poi mi hanno suggerito un link dove parla di tale enzima, del tutto naturale, proveniente da un fungo, il link è questo, se può interessare:
http://www.triarco.com/consumercenter/aminogen/qa.asp#
Spero di esserti stato di aiuto, ciao