Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Body building nelle toilette.

Visualizzazione Elencata

  1. #10
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    28 cm dove servono maggiormente.
    Messaggi
    31

    Predefinito Il bello del B.B.

    Voglio dire un paio di cose e vorrei farlo cercando di essere il più conciso possibile.

    Innanzitutto, ci tengo a precisare che con questa conversazione non era mia intenzione suscitare polemiche.
    Il mio intento era enfatizzare come gli atleti di B.B. siano sempre sottovalutati e sottopagati.

    Questo, tanto per iniziare, è un dato di fatto oggettivo.
    Se tralasciamo il fattore sponsor (che pure paga meglio gli atleti di altri sport), va detto che un campione di B.B. che diventa Mister Olimpia (praticamente campione del mondo), riceve un premio di 100.000 dollari (o giù di li).
    Per essere al top all'evento suddetto impiega almeno tutto l'anno solare. Risultato 100.000 dollari per un anno di lavoro.
    Sembra un po' poco per un campione del mondo.
    Non me ne vogliano gli impiegati, gli operai e i precari di tutto il mondo (sono impiegato anche io) se dico che 100.000 dollari sono poca cosa, però è proprio così.
    Se sei il migliore del mondo in qualsiasi ambito, non solo sportivo, meriti di avere una paga da "migliore del mondo".
    Ci scommetto la mano destra che non solo il calciatore, ma anche il giardiniere o il parrucchiere più bravo al mondo guadagni più di 100.000 dollari l'anno.

    Ciò detto, voglio precisare che la mia opinione non è di parte. Trovo che il calcio sia uno sport più divertente del B.B. e credo che un fisico sano sia più importante di un fisico definito e grosso. Eppure, qualcosina a favore del B.B. bisogna dirla per forza di cosa.

    Innanzitutto non condivido le parole di nikrik dove afferma che i culturisti mangino cacca (almeno credo che cacca volesse intendere).
    Citazione Originariamente Scritto da nikrik007 Visualizza Messaggio
    ...tutta la ***** che mangiano quelli per diventare cosi grossi...
    Che si prendano in considerazione le diete per mettere su massa o quelle finalizzate alla definizione, nell'alimentazione dei culturisti si trova solo cibo sano, che non avvelena l'organismo (difficilmente trovi torte alla panna, burro o fritture).

    In secondo luogo, invece, condivido l'intenzione, bene espressa da nikrik, di ripulire lo sport dal doping.
    Citazione Originariamente Scritto da nikrik007 Visualizza Messaggio
    E bisogna pulirlo anche da tutti i sovradosaggi di creatina, multivitaminici, proteine e stronzate di questo tipo. Che contano poco e niente e fanno male a reni fegato e tutto il resto.
    Va però detto, che il doping c'è in ogni sport.
    Se togli l'EPO non avrai più nessuna gara ciclistica: niente Giro d'Italia o Tour de France. Zero! Nada! Tutt'al più potrai gustarti la Bicincittà organizzata dal tuo comune.
    Se togli la creatina, che pure attribuisci solo al B.B., non ti vedrai più una partita di calcio infrasettimanale e probabilmente troverai un po' "fiacchine" quelle domenicali.
    Quindi, va bene ripulire lo sport ma bisogna rimboccarsi le maniche e tirare a lucido anche le attività agonistiche nelle quali ci sono interessi economi giganteschi.

    Quanto al resto, il B.B. e più in genere il Fitness, sono attività sportive nobilissime, dove anche a 50anni si può dare il meglio di se stessi senza rischiare infortuni gravi, il che, a livelli amatoriali, se mi permettete, è importantissimo.
    Ultima modifica di FreeStyloso; 02-02-2010 alle 09:09 PM

Discussioni Simili

  1. per body building homepage
    Di stallone nel forum Help Forum
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-01-2004, 04:01 PM
  2. Nuovo sito body building femminile
    Di Snoloose nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 06-11-2003, 08:12 PM
  3. Immagini body building
    Di Body nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-08-2003, 09:17 AM
  4. Arrestato campione europeo di Body Building
    Di Pro78 nel forum Problema Doping
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-04-2003, 04:30 PM
  5. Quale è la migliore rivista del body building?
    Di siffrediantonio nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 01-04-2003, 04:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home