Citazione Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
Vorrei porvi un quesito che spesso mi chiedo visto la differenza di prezzo.
Su internet si trovano integratori veri o tarocchi???
Mi riferisco alla differenza dei prezzi soprattutto per marche come muscletech o bsn che sono made in USA.
Sui prodotti italiani la differenza tra negozio e internet è minima mentre per quelle mache come quelle citate da me la differenza è dai 50 ai 70€....un pò troppo.
Poi ho notato alcune cose che mi fanno pensare è che confrontando il nitrix comprato a negozio con quello da internet il colore della confezione cambia...quello del negozio è molto più trasparente.
La stessa cosa sugli aminoacidi della muscletech...l'etichetta della confezione è molto più grinsosa come se qualcuno ce l'avesse attaccata.
Posso dire che quando (e dubito lo rifarò) ho comprato su internet l'ho fatto su un sito conosciuto.
Che ne pensate voi?
ciao Riccio
buongiorno
come ho scritto nei precedenti post circa i valori delle ON gold
molte azienda americani hanno gia da diversi anni spostato le loro produzioni in nord europa (per ragioni di costo, sdoganamento , stoccaggio ecc)
questo implica il sottostare a delle norme sanitarie piu rigide di quelle americane tantè che vengono variati di piccole percentuali i macronutrienti (tipo kal e pro e carb) ma che non intacchi il prodotto e la qualità dello stesso

il quesito che si pone è:
Non se il prodotto é buono o tarocco (poichè sono tutti prodotti ok tranne quelli provenienti dal mercato del est assolutamente non notificati)
ma,
se made in USA o UE (in italia pochi distributori importano direttamente dagli usa e sono facilmente identificabili dai prodotti presenti in catalogo )
un es: sono i BCCA della Muscletech confezionati in UE e non in Usa

ciao e spero di esserti di stato aiuto