EVVIVA EVVIVA
finalmente uno stacco con dei kg decenti (o quasi)
e cosa importante nessun fastidio nel farlo
ma ancor piu importante dopo averci dormito su una notte non rilevo nessun problema o fastidio aggiuntivo rispetto alla normalità
parlo piano altrimenti mi rilasso, e se tendo a rilassarmi la tecnica peggiora e poi sono catsi amari
martedi 19
core
x addome -> ginocchia al petto 8x3
x superman 5x3
xflessione laterale del bsto con torsione
(????) sull'esatta esecuzione dell'esercizio chiedo sabato per ora l'ho interpretato:
in piedi braccia in alto torsione del busto e poi flessione laterale, in pratica le mani tendono verso l'esterno del piede
x torsioni del busto da seduto 3serie
stacco 60x5 90x4, 110x3, 130x2, 150x2x6
prima e vitale cosa nessun problema
in secundis sarà che erano solo delle doppie ma i kg mi sembravano leggeri
ottimo anche il fatto di aver mantenuto la presa neutra (non la mista perche finchè riesco vorrei evitare asimmetrie) in ogni serie senza accusare fatica
nota le ultime 2 serie le ho fatte con la cinta, ok decisamente superiore la velocità ma tendo a sporcare la tecnica cosa che invece senza non mi accade
credo sia un flusso di sensazioni che arrivano (sono piu stabile allora l'alzata mi riesce piu facile, quindi posso tirare piu veloce, ma allora schieno leggermente di piu e quindi cresce il rischio di quello che non si puo dire)
panca 60x6, 80x5, 100x5, 110x4x2, 115x3x2, 120x2x2, 115x3x2, 110x4, 100x5, 80x6, 60x7
mezzo stacco 60x5x5
il mezzo continuo a eseguirlo "con gli spilli al cu.o" ovvero attnezione maniacale a ogni cm della traettoria
bicipiti 8x5
alla fine qualcosina per la mobilità
Segnalibri