ho capito.. pensavo di alimentarmi un modo decoroso.. ma vedo che non è così. il fatto è che non ho una domestica e quindi non posso sempre scegliere cosa mangiare.. avolte devo adattarmi. ossia se un giorno dovrei mangiare cane e trovo pesce devo o lo mangio o stò senza quindi... devo anche adattarmi un pò. cmq per quanto mi sarà possibile cercherò senza dubbio di sistemare la mia alimentazione.. domani posterò anche la mai scheda di allenamento in palesta. faccio 2 sedute settimanali, che come vedrete sono parecchio intense.. almeno per me. ne devo aggiungere una terza? secondo me finirei solo per peggiorare le cose. per gli integratori, io ne avrei fatto volentieri uso perchè temo che con tutta lattività fisica che svolgo e il mio lavoro, non vorrei "bruciare" troppo,e non aver alimentato il mio fisico con tutto quello che gli serve per CRESCERE. perchè il mio obiettivo non è quello di mantere uno stato di forma buono.. (in passato ho già avuto esperienze in campo calcistico che mi impegnavano anche 5 girno alla settimana), ma quello di aumentare di massa. come ho già specificato vorrei mettere su 7-8 kg, ovviamente di massa magra. la mia corporatura è longilinea, ma abbastanza muscolosa. non ho mai avuto la pancetta, nemmeno se smetto di allenarmi per 6 mesi. sistemerò la mia alimentazione, ma mi rimane il dubbio se davvero l'uso degli integratori non mi servirebbero davvero a niente per il mio scopo..