Ragazzi oggi sono caduto in moto.....Per la precisione sono scivolato facendo una curva.....credevo di non essermi fatto niente ma dopo un po' sento un dolore sulla parte esterna della coscia,appena sotto il fianco....e faccio fatica a camminare....
Adesso percepisco ancora il dolore e fatico ancora a camminare.....e che palle!!!!Oggi volevo andare in palestra....sarebbe stato il giorno delle gambe ma ovviamente avrei allenato qualcos'altro......e mia madre (io ho 17 anni) mi ha sbarrato la strada!!!!!Non mi ha permesso di andare in palestra!!!Nonostante le mie preghiere non sono riuscito ad andare.....
Adesso sicuramente per questa grandissima cazzata salterò un bordello di allenamenti....il fatto è che io proprio non riesco a stare fermo!!!Devo stare sul divano a guardare la tele????NO!!!Io voglio andare in palestra!!!Voglio allenarmi!!!

Tutto questo lo dico anche se non sono mister muscolo....Non è tnto la paura di perdere massa (che sto cercando di costruire e che è alquanto scarsa per ora) quanto il fatto di dover rinunciare allo sport....Che succede se sto fermo???Mi rammollisco???Perdo tono????E che c**zo...ragazzi sto incazzato nero...cerco il vostro supporto...grz