Grazie
Se ricordi, ho fatto già 2 garette, una proprio piccolina in fpcf, l'altra in wdfpf meglio organizzata (3 giudici e comando per il fermo) entrambe di panca.
Una garetta completa la farei un giorno volentieri, vorrei capire se c'è la categoria RAW in fipl per tutte le 3 alzate. (vorrei gareggiarci proprio perchè è la federazione migliore)
Magari RAW + esordienti non sarebbe male, almeno visto il mio peso non finisco a gareggiare con Enrico o Silvio (enricopl/ cinghialepl) -/sp
Cmq mi piace stare a metà con gli allenamenti e la mentalità. Ovviamente e giustamente non si può avere il massimo da tutti e 2 le parti, ma se non devo salire su un palco e nel contempo nemmeno infilarmi un corpetto, mi diverto godo parzialmente i risultati sia fisici che di ghisa
Ottimisticamente, lo squat è attorno ai 200 kg, qualcosina meno
Purtroppo l'altezza non penalizza nello squat, parzialmente di panca (per fortuna è il mio forte quindi alla fine si compensa), ma di squat ho un rom enorme da fare e non è neanche la mia specialità. Ci dovrò combattere un pò...
Sono 106 kg circa la mattina, per 192 cm esatti(misurati bene)
Diciamo che potrei avere , sempre con ottimismo, raw (panca col fermo)
160-260-200
in tempo breve (mi manca poco per la panca, visto che ho pochissima differenza con fermo/senza fermo), lo squat oggi vedo che combino ma se non è 200 è 192/195

Segnalibri