Citazione Originariamente Scritto da Bl4cKCrOw Visualizza Messaggio
Ao' bello mio ma si può sapere chi ti credi di essere???
Sarò abbastanza schietto...
Tu hai postato delle foto, hai chiesto commenti, hai chiaramente detto di accettare eventuali critiche... ORA: quella di lento89 può tranquillamente essere presa come una critica e adesso te ne vieni fuori dicendo che ci sei rimasto male perchè ti ha semplicemente detto che il tuo fisico non si distingue dalla massa???
Credi addirittura che ti abbia fatto un contro-post per sputt**arti ??
Ma si scherza o siamo seri?? Vuoi forse sentirti dire di essere il nuovo avversario di Cutler ??
Perdonatemi, ma ste cose mi fanno veramente inca****are...

Tra l'altro se ben ricordi hai postato le tue foto nel bel mezzo di un post di Leo91 (che diavolo di senso avevano poi quelle foto in quel post ancora devo capirlo)... Cosa avrebbe dovuto dirti lui in quel caso? Doveva forse offendersi come ti stai offendendo tu?
Ti vuoi sfogare per cosa???
Ma smettiamola.... e prima di alzare manubri e bilancieri impariamo ad allenare la nostra umiltà....
Detto questo è meglio che io mi stia zitto altrimenti mi becco non so quanti altri cartellini....

Si offende perchè non gli dicono di essere il miglior 16enne del globo....
ehi ehi ehi calma..non voglio sentirmi ne l'avverso di cutler ne il miglior 16enne al mondo..ho chiesto delle critiche COSTRUTTIVE no critiche senza senso..che lui viene a dirmi nel mio post che secondo lui non ho la genetica e che secondo lui sono nella media dei 16enni a me importa davvero poco..io ho solo risposto a quello che mi ha detto..lui è stato l'unico fra tanti a dire il contrario e io sinceramente ho risposto..se tu entri nel mio post e mi dai una critica COSTRUTTIV va benissimo,la accetto molto volentieri..ma se tu entri nel mio post e parli a occhio..beh..questo non mi va bene..io in quel post ho solo detto la mia..aveva fatto un bel miglioramento però secondo me aveva le potenzialità per migliorare ancora di più e ho fatto capire postando la mia foto che si puù migliorare tantissimo..tu che vieni ora a farmi la predica..beh rileggiti tutto il post e poi vedi..ho sempre chiesto CONSIGLI E CRITICHE COSTRUTTIVE..quella a me invece è sembrata una critica per l'invidia..finisce qua