ciao,
scusate se non ho piu risposto ma sono piuttosto incasinato in questo periodo...ho fatto le prime 3 settimane come mi ha consigliato somoja...
l'ultima volta che hio testato i max mi era rimasto un leggero fastidio alla spalla...o melgio è un fastidio sulla parte esterna del braccio..parte dalla spalla e arriva al gomito...niente di preocuppante credo anche perche dopo poche ore dopo l'allenamento il fastidio scompare ma durante la panca a sentire...venerdi sembrava tutto a posto sino al 1x3 all'80 poi nesso staccare il bilanvìcre ha ricominciato a farmi male ma ho fatto lo stesso il 3x1 al 90%...dunque ho deciso niente panca e braccia per 2 settimane prima di combinare qualche ...azzata. Che ne dite? ovviamente la gara del 6 dicembre salta ma ho saputo che non c'è la raw dunque molto probabilmente non sarei andato comunque...
l'unica cosa che posso fare senza provare fastidio alla spalla è lo squat anche negli stacchi sento dolore al gomito e la spalla tira...dunque ho deciso di lasciar perdere anche quelli...per queste due settimane magari potrei inserire qualcosa nella seconda settimana...duque ho pensato
per la prima settimana
martedi-giovedi
squat 6x6 @70-75%
gm 6x6 - (box squat giovedi)
pressa 5x100000000 (tanto per divertirmi...l so mi sono un po fissato ma per me è come aver scoperto i le giostre a 21 anni)
trazioni larghe se non sento fastidio
abs
poi vedere come va e ricominciare ad allenare il dorso e gli stacchi e se mai pensare ad una panca leggera...

dunque ho deciso niente panca e braccia per 2 settimane prima di combinare qualche ...azzata. Che ne dite? ovviamente la gara del 6 dicembre salta ma ho saputo che non c'è la raw dunque molto probabilmente non sarei andato comunque...
Segnalibri