Posted by RSVsilver_______________

Ma la soddisfazione personale dove la metti?ragazzi che come te prendon robetta e in 3 annetti hanno un fisico a posto ce ne sono quanti ne vuoi..il difficile, che poi è anche il bello del b-building è arrivare ai propri limiti genetici. Arriverà il giorno in cui per un motivo o l'altro non potrai prender farmaci e vedrai cambiare il tuo corpo velocemente cosi' come stai vedendo ora i miglioramenti..ti cascheranno le palle (se non cadono prima durante qualche cicletto) quando vedrai che la massa messa su era fittizia..il doping fotte il cervello..da dipendenza..ti convince che senza di esso non vai da nessuna parte (mi pare che sei già sulla buona strada ancor prima di aver avuto delusioni eheh..non guardare gli altri, se fai cosi' finisci per rovinarti).

In parte, hai veramente ragione, ma nn è tutta la verità, all’ inizio anch io credevo così…
Quale soddisfazione personale !! Troppa lentezza, sia per la massa, che per la definizione, e SOPRATTUTTO risultati limitati, dai, nn negarlo.

Come ho detto prima, si, quando smetti, perderai massa, ma non tutta come dici tu.
RIPETO, conosco ragazzi e adulti, che si sn letteralmente sgonfiati, ma avevano smesso anche d allenarsi, anche un mio amico natural, si è fermato per un po , e un po a perso, D MENO, ma perché aveva d meno, cosa doveva perdere.

INSOMMA, per chi esagera, come smette cambia radicalmente, con tutta quella massa artificiale, è normale, LA STESSA massa che da NATURAL nn avresti MAI avuto.
CHI si dopa arriva ad alti risultati, anche se per breve tempo, ma almeno ARRIVA.

il doping fotte il cervello..da dipendenza…HAI ragione, quando smetti, soffri un po d depressione. ECCO perché vuoi ricominciare, e poi nn t basta più, fino a quando dopo alcuni annetti, può anche venirti qualcosa (nn è così per tutti), lo so e ne ho conosciuta d gente finita così.§88

Infatti, io, fatta la gara , cercherò di mantenermi, (magari con un POKINO d deca), ma basta ad aumentare ancora, troppi soldi !!!

INOLTRE veramente che il cervello mi fonderebbe.

TROPPi tentano, rischiando, ma pokissimi, riescono !!

Forse a trenta anni, quando lavorerò (ora studio), la farò la *******ta, bisogna avere soldi ed assere un po pazzi, ed ora nn ho ancora abbastanza d tutti e 2, soprattutto €.