Sono tornato,
innanzitutto grazie per la risposta d RSVsilver, l’ unico che ha usato un po di tatto, tutti VOI altri mi avete subito attaccato come un gatto in un canile. !!!

Certi hanno dato risposte, anche se hanno FRAINTESO…
…QUELLA FOTO è DI QUESTA ESTATE, 18 ANNI, NATURAL 100% !!!!!!! USAVO SL INTEGRATORI.

Continuo con le spiegazioni…

Lo so che ero ben lontano dal mio limite genetico, ma mi seccava l’idea di passare alcuni anni solo per formarmi ancora un po, e poi mi dava fastidio che facendo massa da natural si abbiano molti limiti, per esempio lentezza nel crescere, si mette su più grasso che massa alla fin fine, è per questo che sn passato alle bombe, finalmente ho notato che l’ accumulo d grasso rispetto alla massa magra era molto esiguo.

La mia priorità sin dall’ inizio era la qualità più che la massa, quella qualità che anche dopo mesi e mesi di ENORMI SACRIFICI, non avevo raggiunto, ero più definito di come sto in quella foto, per un natural era un BUONISSIMO obiettivo, nn fraintendetemi, ma io aspiravo alla pelle molto sottile su gambe, addome etc, quella definizione che si ottiene ESCLUSIVAMENTE con il doping !! E NON NEGATELO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON HO MAI USATO WINSTROL, quindi quella foto…o meglio lo userò sl fra poco, finora solamente DECA-DURABOLIN e SUSTANON

Inoltre…
Quelle prestazioni , diciamo da pesista, nn le faccio spesso, lo so che nn ontano nel bb, le faccio per testare un po le mie capacità , tutto qui.

SE VOLETE L ‘ ESECUZIONE PERFETTA…

Curl coi manubri da 24 * 8 circa, o meglio 22 * 10-12
Squat , sempre eseguito bene, con cosce parallele al pavimento, 120 * 12……e…..130 * 6, escluso il peso del bilanciere.
Punto debole , pettorali, panca piana 70 * 7 circa…..lo dico giusto per mettere i puntini sulle i

Posted by RSVsilver_______________________

Io fossi in te lascerei stare il doping per adesso, visto che non ce n'è assolutamente ancora bisogno..prendendo robetta adesso non fai altro che rovinare il tuo potenziale..fatti 4 annetti natural come dio comanda, matura un po' d'esperienza e poi decidi se è il caso di passare ad altro..lo so che l'idea di esser grossi e definiti a 20 anni attira, pero' bisogna anche far le cose con cognizione di causa..
Mi chiedi se ho mai pensato di prender robetta, ti rispondo sinceramente..l'idea di raggiungere in 2 annetti la forma fisica che ho sempre sognato (92 kg al 6%) mi attira (attira tutti i body-builder), pero' sono ancora lontano dal mio limite genetico e inoltre considerando gli aspetti negativi del doping ho deciso che il gioco non vale la candela. Sono uno di quelli assolutamente contrari al doping.

Bhè io, lo sai come la penso, cmq prendendo un po di testosterone, o un po di deca, non rischi mica chissa che, facendo cioè cosine leggeri, per breve tempo, infatti sono farmaci destinati all utilizzo, pero per avere certi risultati bisogna letteralmente BOMBRDARSi

Ps fra un po farò le ULTIMISSIME FOTO, so gia che si alzerà un altro polverone
V saluto…..