Beh, da me il più grosso era un tipo di roma...una belva, poi c'ero io...il resto o secchi o panzoni...molti vanno x soldi, quindi se ne sbattono di come si porti realmente una divisa.
No, che danno..
X quanto riguarda te...crepa!!! Hai una genetica mostruosa, ma...come hai detto tu pocanzi...c'è altro a cui pansare...heheehh
Beh, ora come ora risvegliarlo è l'impresa del secolo...diciamo che al momento opportuno ci darò dentro!
Però cmq faccio il possibile x non perdere troppo...così almeno riesco ancora a prendere x il cul0 i secchi!!! ahahahaha
No non puoi! Fatti i cazz.i tuoi!!!
Cmq hai ragione, senza pelo sembrerei più "pulito", ma sò mascl amar e in inverno il manto peloso mi aiuta parecchio...poi la mia ragazza stà x diventare estetista e mi ha costretto a tenere il pelo x poi usarmi come cavia al momento in cui le spiegheranno come e cosa fare x la peluria...spero solo che sia brava!!!
Cmq sono sui 186 cm e peso 91kg(come da foto), misura delle braccia ecc ora non le conosco...prima erano grossette...poi posto delle foto di quando ero al top.![]()

(nel senso bodybuildinghesco del termine ovviamente
)

Segnalibri