Ho eseguito il 6x7 con successooooooooooooooooo!!!!!!!
Sono molto contento poiché sinceramente non mi aspettavo di riuscirci dato che l'altra volta non era andata perfetta la prova... ma ora che ci sono riuscito mi sento molto determinato per il 10x4, che io reputo più "semplice" del 6x7!
Comunque sta andando tutto per il meglio per ora!sono fiducioso nel futuro... tra 2 settimane dovrei riuscire a fare 20 trazioni di fila...
![]()





Rispondi Citando
Segnalibri