Citazione Originariamente Scritto da SuperTizio Visualizza Messaggio
guarda James ti consiglio leggere i thread in evidenza sulla sezione alimentare che trovarai utilissimi!
devi trovare il modo per poter conteggiare le kcal che introduci, migliorare la scelta degli alimenti (soprattutto nella colazione); prediligere cereali integrali a quelli raffinati

hai la bike a casa?
io ti consiglio di fare corsa 2-3 volte a week. Da quanto tempo non corri? facevi sport?

nel caso tu li voglia eseguire di seguito, meglio iniziare con l'allenamento anaerobico
ti ringrazio moltissimo... io giocavo a calcio co gli amici, poi purtroppo mi sono rotto il legamento crociato del ginocchio e quindi ho lasciato. La riabilitazione che ho dovuto fare mi ha avvicinato a questo sport e mi sono appassionato.
Un altra domanda, ma iniziando prima con l'aerobica poi ho meno forza per gli esercizi anaerobici? infatti io credevo che fosse piu utile alla fine perche bruciavo zuccheri con l'anaerobico e di conseguenza nn avendone moltissimi a disposizione bruciavo piu grassi facendo al corsetta alla fine... sbagliato?