Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Voglio raggiungere i miei obiettivi!

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperTizio Visualizza Messaggio
    Benvenuto!

direi che l'alimentazione attuale è da vedere.. questo perchè è la dieta la base fondamentale per poter dimagrire;
    cosa mi consigli di modificare? inoltre vorrei sapere anche con che cibi posso alternare perche mangiare sempre carne dopo un po ti stufi...

Citazione Originariamente Scritto da SuperTizio Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda gli esercizi da consigliare... bè bisognerebbe sapere la tua attrezzatura.. ce l'hai una panca, una sbarra per trazioni?
    di sicuro puoi inserire lo squat con manubri.

Come es aerobico ti puoi fare un pò di corsa blanda 2-3 volte a week
    no, di attrezzi ho solo due manubri con cui posso aumentare o diminuire kg... però non è un problema perchè a fine mese vado in palestra, per cui vorrei sapere piu che altro quali esercizi è meglio fare per togliere sti fianchi e queste tettine e mettere su qualcosa di decente...

PS: una domanda, ho letto su un post di questo forum che fare sempre la corsa nn è utilissimo, perchè il corpo si abitua, quindi dovrei fare un giorno corsa, un altro ciclette per esempio, e per quanto tempo? Ed inoltre l'aerobico va fatto prima dell'anaerobico o il contrario, tenendo presente che dovrei andare alle 8 di sera?
    Ultima modifica di James89; 17-10-2009 alle 02:11 PM

Discussioni Simili

1. Come raggiungere alcuni obiettivi
    Di bc9999 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-10-2013, 06:37 AM
  2. perfezioniamo la mia alimentazione per raggiungere i miei obbiettivi
    Di galloz93 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-10-2012, 01:10 PM
  3. i miei mille pensieri, la confusione in tutti. VOGLIO ALLENARMI NEL MODO GIUSTO.COME?
    Di drewer nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-12-2010, 09:56 AM
  4. Voglio pareri su come voglio "asciugarmi"
    Di forseforse nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-05-2010, 11:59 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home