Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Osservazione razionale

Visualizzazione Elencata

Predefinito

No dico ultra stai scherzando vero?
    io sono stato uno dei primi a replicare, e mi sembra di averlo fatto civilmente, criticando, ma come ho detto in modo costruttivo....in fin dei conti quello chiedeva era una critica altrimenti cosa avrebbe postato a fare? li hai letti i suoi interventi a seguire?

https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&threadid=4011

insomma quando c'è da scherzare, scherziamo, mandiamoci anche a quel paese, non vedo il problema....però dare dei pezzenti, dei morti di fame....bè no, scusa ma se non accetta le semplici opinioni degli altri....allora non postasse, poi è anche cosa normale che se si ricevono queste risposte gli altri non sono da meno e disposti a stare a questa situazione....

Non mi sembra di aver detto nulla di male, ho detto che per me, sottolineato più volte, le pro erano troppe, non ho fatto un rapido calcolo, ma lo faccio adesso e siamo sui 350 gr abbondanti.... che non era l'ideale unire fonti proteiche diverse e che cmq anche con le analisi avrebbe dovuto osservare anche altri valori....mi sembra che sia un giudizio, condivisibile o meno, ma comunque una mia opinione sulla dieta e solo su questa....poi sta a li valutare conseguentemente e trarre le sue concluioni e comportarsi di conseguenza.....

ma poi è possibile che NON riusciate a capire che lo scopo della sezione NON è quello di fornire informazioni sul doping e ripeto con il MASSIMO rispetto per chi decide di usare farmaci? Io le idiozie le vedo nei thread i Anthony che ha 22 anni e commette gli errori di un 22enne come abbiamo fatto tutti e forse un giorno, spero vivamente per lui di no, ne pagherà le conseguenze di certi abusi, e ripeto rispetto la sua dedizione, capisco la sua voglia di crescere, la sua passione, l'ammore per il bbuilding.....e mi sembre di dire queste cose non tanto con tono paterno, ma da amico.
    Ultima modifica di Sajan; 06-03-2004 alle 01:11 AM
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home