Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
Secondo me sbagli

Partiamo dal concetto di credibilita.....:chi è una persona credibile????o per lo meno,chi è piu credibile?? Uno che mente spudoratamente,e dove entrambi le parti sanno che mente ma stanno zitte,(questo secondo me è il punto chiave del discorso!!)o uno che almeno ti lascia una parvenza di vero?????

+++Puo esser credibile,una federazione che propone livelli irraggiungibili???

Forse non riesco a spiegarmi,ma se vedi il giro d italia,vedi uno o un gruppo che vanno forte...e pensi O sono molto bravi O sono dopati

Ma cristo se vedi il mr olympia non puo neanche pensare questo!!!!!!!!!!!!!!
Capito quello che intendo????è talmente ovvio...che sentirti dire,"guarda cosa si puo raggiungere con SOLO impegno e dedizione" non ti fa ridere,ma ti fa incazzare e chi te lo dice,che sia una rivista o un big NON PUO ESSERE CREDIBILE

ergo,se non puo essere credibile,neanche cio che rappresentera sara poi credbile!!!

il ragionamento logico mi pare semplice...e palese.....
Ma tu pensi che uno che usa farmaci lo vada a scrivere sul web????
Te lo vedi un bber che ti scrive tutto ciò che prende??
Io non capisco il punto, ma non capisco chi, come te, si accanisce contro il bber professionista...da cosa nasce questo desiderio di credibilità???
Io se vedo una gara o un Olympia non penso assolutamente al doping, so che c'é, ma non penso a quello...
Se poi vuoi credibilità ti vai a vedere una gara natural, ti accontenti e basta...
io per quanto mi riguarda, essendo stato un Ifbb, ti posso dire che é molto credibile e molto ben organizzata...
E cmq, non bastano SOLO le bombe per crescere....