Originally posted by baba
ok gio quindi in sostanza si potrebbe sfruttare il periodo di scarico alzando la %di grassi rispetto ai carbo x far abituare il corpo e poi continuare con grassi + alti in fase di forza..

e nel periodo di scarico in cui l'allenamento è stato ridotto come ti sei trovato con le stesse kcal?a livello di peso?
aspetta non facciamo confusione...allora lo scarico era dopo il periodo di forza e lo scambio carbo-grassi l'ho fatto non in previsione del periodo successivo (visto che in pompaggio una cosa logica potrebbe proprio essere il contrario...cioè alzare i carbo) ma l'ho fatto solo per testare la cosa, seppur per un brevissimo periodo.
Cmq quello che dici tu è quello che ci diceva alex nell'altro thread, e la cosa è sicuramente da provare.
Alla fine delle 2 settimane di forza + quella di scarico (in cui ho fatto quello "scambio") pensa che credevo di aver perso peso visto che un pò di grasso se ne era sparito, invece come dicevo qualche post fa son aumentato un Kiletto, di sicuro riproverò e approfindirò la questione

CAP dimmi tutto, eheheh per le gambe lascia perdere ancora stò lavorando parechcio in funzione della sx (anche se cmq inizio a lavorare + normalmente) per le altre sedute volevo solo cercare di lavorare con una contrazione ...come dire... controllata al massimo con serie piuttosto altine...guardando meglio però qualche serie alla fine non l'ho fatta da 10 ma da 8 (tipo nella panca)