Sessione incline al dorso:

Stacco 95%
3x2 190-205-210Kg (3min) anche se non è facile partire al top. Oggi avevo anche fretta e mi sono scaldato in 3 minuti..

Military Press 85%
3x3 75Kg (2,5min) ottimo, senza molte difficoltà. Qui già inizio a sentire i benefici!

Box Squat 85%
3x3 150Kg (2,5min) come ieri, bello intenso ma sapendo che l'ho già fatto posso ripetermi, mi dà sicurezza.

Panca piana 85%
3x3 110-120-130Kg (2,5min) seconda sorpresa della giornata: la terza serie è uscita piuttosto potente, forse un pò più del 85% ma ancora a buffer. E' buffo visti i doms al petto dovuti al workout di martedì.

Rematore Yates
4x10 90Kg (1,5min) piuttosto duro, specie per il volume che forse ho calcato ed i recuperi stretti con peso consistente. Ma tant'è, ho 2 esercizi per il dorso...

Trazioni prone larghe, su barra quadra
4x8 peso corporeo (1,5min) affatto facile, la prima serie mi sono dissanguato nella presa a rimanere appeso al tubo da 50x50 del rack perfettamente liscio e verniciato (con le mani sudatissime peraltro). Tra una serie e l'altra ho fasciato i tubi col nastro da pallavolo ed il grip è migliorato, rimane comunque un esercizio tosto per la presa rimanere attaccato! Le trazioni, specie le ultime serie, erano valide ma non fino all'apice dell'alzata...sono la mia bestia nera ed i recuperi son minimi.

Curl manubri
12x15Kg supini alternati, con cheat all'inizio della concentrica
12x15Kg presa a martello, con cheat
12x10Kg supini non alternato (1min)

Schema curioso, in un solo esercizio cambio lo stimolo e me la cavo con poco. Di contro implemento il cheat per dare lo spunto di salita al manubrio, visto che i bicipiti perdono forza rapidissimamente ma ne avrebbero ancora da dare! Infatti con 3-dico-3 serie erano già distrutti.

Addominali
Superserie 1x10+10+10 crunch inverso-dritto-russian twist

78 minuti, ho corso parecchio perché mi aspettavano fuori. Bel workout, mi piace la novità delle trazioni. Farà bene alla presa, credo.