Citazione Originariamente Scritto da bbvlad2 Visualizza Messaggio
concordo con ezekieus, la tua dieta è scarsa, pesi molto molto poco per essere alto 1,80... meno male che hai solo 18 anni e puoi ancora recuperare...
riguardo all'allenamento... purtroppo è confusionario e mal organizzato.. l'aerobica è da escludere direi...

sei fissato con gli addominali? dai dati mi sembri fissato con le ossa... chiarisciti le idee.. se vuoi approcciarti al bb e crescere di massa sei completamente fuori strada
riguardo agli allenamenti, contando che (so che è fondamentalmente sbagliato) preferisco non allenare le gambe con squatt e stacchi sia perchè facendo nuoto le alleno già (almeno in parte) e perchè personalmente l'allenamento lo vorrei concentrare sulla parte di sopra,cosa cambiereste? nella dieta devo aggiungere carbo?