riguardo agli allenamenti, contando che (so che è fondamentalmente sbagliato) preferisco non allenare le gambe con squatt e stacchi sia perchè facendo nuoto le alleno già (almeno in parte) e perchè personalmente l'allenamento lo vorrei concentrare sulla parte di sopra,cosa cambiereste? nella dieta devo aggiungere carbo?





Rispondi Citando
Segnalibri