no no hai capito quello era un esempio era quello che avevi suggerito tu x farci capire come preparare un programma...infatti se vedi ho scritto pompaggio 4+1 x' nel mio caso ne avevo bisogno. il ragionamento era:
dato che tu hai detto che x il discorso dei grassi ci vuole tempo e nel mio caso avendo già una fase lunga di forza alle spalle volevo fare una fase di forza + breve dato che manca solo una sett a iniziarla è ovvio che ho già pianif la sua durata teorica poi se nel mezzo della fase cambia qualcosa si modifica...era x fare un ragionamento del tipo se la fase la voglio far durare poco x' x me va bene così e se x il discorso adattamento a bruciare grassi ci vuole tempo come conciliare le 2 cose?in quanto tempo ci sarà l'adattamento del corpo x poter avere la risposta sperata? immagino che fosse in fase di forza che tu applicassi il concetto di grassi saturi proprio x andare a modificare la %dei grassi inserendo un pò di saturi legati al concetto di testosterone.
x il resto non ti preoccupare ,il ragionamento l'ho capito,so che è impossibile pianificare il tutto a priori pensando che ci si fermi li magari ti faccio 1 esempio la mia dieta sta andando bene continuo ad asciug e decido tra una sett di farne altre 1-2 di pompag aument i carbo oppure arrivo già tirato e faccio meno intensità del previsto..
o al contrario l'allenamento tipo che avevo in mente va rivisto in 2-3 esercizi per eventuali carenze...
non ti preoccupare le parole che hai speso x me le ho memorizzate sono un pò duro ma poi con il tempo..l'esempio era x farti capire ciò che volevo cercare di affrontare con te.
ciao max

Segnalibri