Risultati da 1 a 15 di 590

Discussione: Robespierre:gli esperimenti.

Visualizzazione Elencata

Predefinito

scusa, non avevo letto del palatinose!allora lo rivenderò amabilmente!pre wo mi prenderò solo oats a gogo.

beh, allora adesso devo scegliere, o eaa, o whey prima, non sò cosa sia meglio(contando che cmq assumo na bella botta di cho 1 h prima del wo a cui, per ora, abbino le whey)

come totali di fat siamo, giorni di allenamento 60 70 pro 230 circa(180 animali) cho 345 circa 2800 kcal (+ quelle da bcaa eaa gluta)
    giorni di riposo
    cho 200 circa pro 230 circa(180 animali) fat 85 -90 kcal 2660(+ gluta)

mantenimento sulle 2500 kcal, non rispondo affatto male ai carbo, ingrasso difficilmente, per ora non sto prendendo peso

p.s.@memph, ho riletto il diario ma non ho trovato dove mi hai detto che il palatinose è una cagata, però ho visto che mi avevi detto che le dosi di vitargo erano sballate!indi forse devo corregger qualcosa o ti sei confuso tra vitargo e palatinose?
    Ultima modifica di robespierre; 26-08-2009 alle 10:48 PM

Discussioni Simili

1. Alcune considerazioni dopo un anno di esperimenti in campo di alimentazione
    Di Wildcat nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 08-02-2015, 08:27 PM
  2. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 06-04-2007, 03:36 PM
  3. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 21-06-2003, 01:44 PM
  4. Per facilitare gli incontri in chat
    Di Sherko nel forum Help Forum
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-03-2003, 09:14 PM
  5. Streetching per gli addominali
    Di BEST BODY nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-01-2003, 07:09 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home