Si sono di rimini-Riccione come hai fatto a capirlo?

Le foto le fare molto volentieri e che non ho uno straccio di macchina digitale comuncque vedro di farmela impresatare da qualcuno. Le misure sono proprio necessarie? nel senso se sto buttando su massa l'ago della bilancia dovra pur spostarsi o no? Per la dieta e difficile per me fare uno schema, questo perchè e mia madre che cucina perciò il menu cambia di giorno in giorno senza preaviso al sotto scritto, posso dire solo che le proteine carboidrati non mancano anzi abbondano per bene, inoltre sono una buona forchetta. Non ho mai fatto uso di integratatori anchè se li ritengo molto utili per attività di fondo come ad essempio ciclismo corsa ecc. nel bb non so bene che integratori prendere proteine? Sentivo uno che prendeva mi sembra proteine dopo wo perche diceva che cosi si massimizza l'allenamento e il nutrimento arriva dritto nei ventri muscolari... al limite mi mangio un uovo finito di allenarmi. Communcque per adesso vado avanti seriamente senza poi se vedo che c'è tanto stallo nel progressi peserò ad integrare. Quasi dimenticavo non penso di fare attività aerobica zero assoluto.